Fate attenzione, a pag 10, punto 18 del pdf allegato (Clicca qui) c'e un errore di traduzione gravissimo! Non si tratta del parlamento palestinese ma di quello israeliano.
Il documento tratta della questione palestinese come caso di apartheid e ne mette in luce i differenti aspetti, analizzandoli dal punto di vista del diritto internazionale.
Il documento verrà presentato alla proissima conferenza internazionale di Durban contro il razzismo, a Ginevra nell'aprile prossimo. Israele e Stati Uniti hanno già annunciato che diserteranno la conferenza delle Nazioni Unite. La lobby sionista in Italia sta facendo pressioni affinchè anche il governo italiano saboti la conferenza dell'ONU.
Diventa fondamentale conoscere quello di cui si parla per smantellare la campagna politica e mediatica delle autorità israeliane e dei loro sostenitori su questa conferenza. Leggete il documento e giudicate criticamente da soli, senza le veline e le manipolazioni degli apparati ideologici dello stato israeliano .
Nessun commento:
Posta un commento