Oltre 1.000 volantini distribuiti, spikeraggio, teatro di strada, mostre fotografiche e materiale informativo.
Anche a Pisa la Giornata della terra è stata degnamente ricordata con una iniziativa non rituale, in grado di attirare l'attenzione delle centinaia di passanti per il centralissimo Corso Italia.
Grazie al gruppo teatrale M K Ultra, esibitosi con lo spettacolo "L'ultimo giorno", il muro di scatoloni - costruito a rappresentare quello ben piu' resistente costruito quotidianamente dai sionisti per distruggere la societa' palestinese - è caduto tra gli applausi della folla radunatasi a seguire le movenze degli attori.
Dalle 17,30 alle 20 abbiamo distribuito il depliant nazionale scaricato dal sito del forum Palestina che parla del boicottaggio dei prodotti israeliani, riuscendo a comunicare cosi' i contenuti di una campagna appena iniziata, quella per il Boicottaggio, il Disinvestimento e le Sanzioni contro lo stato criminale sionista.
Nelle prossime settimane indicheremo con nuove iniziative i molti, troppi legami tra l'economia locale e le industrie commerciali, tecnologiche, militari israeliane.
Nessuna pace senza terra, giustizia e libertà, in Palestina e nel mondo.
Coordinamento provinciale di solidarietà con la Palestina (PI)
Nessun commento:
Posta un commento